139 x 100 exhibition Vol. 3

GIOVEDÌ 28 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 19:00
139 x 100 exhibition Vol. 3

Siamo lieti di annunciare l’inaugurazione della mostra collettiva 139 x 100 exhibition Volume 3, a cura di Piero Chiariello.
Opening giovedì 28 ottobre alle ore 19:00
28 ottobre – 5 dicembre 2021
Gli spazi di solito dedicati ad accogliere i manifesti del cinema, ospiteranno opere d’arte contemporanea.


Manuela Bedeschi nata a Vicenza, vive e lavora tra Verona e Bagnolo di Lonigo. Studia Scultura e Pittura presso l’Acc. Di Belle Arti di Verona, segue un corso di Arte Concettuale a Salisburgo con G. Uecker e R. Opalka. Opera nel campo della scultura e della pittura, prediligendo sempre più le installazioni e gli interventi ‘site specific’, sottolineando gli spazi con segni di luce essendo il neon diventato il suo mezzo espressivo principale.
Luigi Galasso nato a Torre del Greco, si forma prima a l’Accademia di Belle Arti di Napoli, poi a l’Accademia di Milano dove consegue il master in fotografia e arti visuali.Partecipa ad esposizioni di gruppo, tra cui: 2020 The Glasgow Gallery of Pho-tography – Glasgow; 2020 Microbo Gallery – Milano; 2011 Merc’s Studios – Miami; 2011 Premio Terna – Roma. Vive e lavora a Londra.
Loris Lombardo nasce a Napoli nel 1978. Diplomato presso l’ Accademia delle Belle Arti di Napoli.. Alcune sue opere sono collocate presso collezionisti privati ed istituzioni pubbliche a Napoli, Firenze, Porto Cervo, Santhià, Baveno, Ascona, Rimini, Roma, Bergamo, Novara, Ancona, Lecce, Pescara, nonché a Gstaad, Dusseldorf, Berlino e New York.
Federico Losito (Catanzaro 1978). Inizia la sua carriera alla fine degli anni ’90 occupandosi di fotografia. Lo studio della fotografia, della pittura e della stampa digitale contribuiscono alla fusione di questi tre ambiti. E’docente di applicazioni digitali per le arti visive nell’ambito del compartimento Afam. Collabora con enti, università e settore della formazione e della ricerca.
Paolo Migliazza è nato a Catanzaro nel 1988. Nel 2013 si diploma in scultura all’Accademia di belle arti di Bologna.. Nel 2017 ha tenuto la personale ‘We are not Super Heroes’, corredata da catalogo monografico, alla Galleria L’Ariete a cura di Eleonora Frattarolo ed è stato presente in Art Verona. Numerose le esposizioni in spazi pubblici e privati. Attualmente vive e lavora a Bologna.
Meri Tancredi (L’Aquila 1976) Il suo percorso artistico si sviluppa attraverso pittura, scultura, installazioni e video-audio installazioni. Conduce da tempo un’indagine sulla parola e sui rapporti che questa instaura con lo spazio fisico e concettuale della riflessione umana. Tra le ultime esperienze il Premio New Media Art and Censorship in the Information Era, Miami New Media Festival.
Tatiana Villani, Tatiana Villani di origini salentine, attualmente vive e lavora a Viareggio. Oltre all’attività personale, collabora con vari collettivi, sia in Italia che all’estero. Alcune partecipazioni: ULUS Triennial for Expanded Media (Belgrade, SRB, 2016), Vancouver Biennale (Vancouver, 2014), PNEUMAtic circUS, Festival Transmediale, Haus der kulturen der Welt, (Berlino, 2013). Molte le risidenze in Italia e all’estero tra cui: artist in residence Kamanart Foundation (Jopur, India, 2012); Default01, Ramdom (Lecce, 2011).
Wieslawa Zurawska, non sente di essere un’artista per educazione e professione. Fotografare è solo un divertimento per lei. Custodisce la storia della sua vita e le sue foto su Facebook. Non le interessa la popolarità. Fotografa da quando era bambina, solo negli ultimi 10 anni ha potuto dedicare più tempo a questo lavoro. I suoi lavori sono stati esposti in gallerie a New York e in Messico, seppure non ne avesse alcuna intenzione.

139 x 100 exhibition Vol. 3